Avete scelto il fotografo per il vostro matrimonio e già cominciate a fantasticare sulle fotografie che riempiranno la vostra casa (e la vostra pagina Instagram): voi due raggianti in una location da favola. Sappiate che i vostri invitati stanno pensando alla stessa cosa, cioè a come verranno loro nelle foto del vostro matrimonio.

Nella maggioranza dei casi, le persone amano mettersi in posa di fronte ad un obiettivo e quando “vengono bene” la loro autostima aumenta. Nell’era dei selfie, con gli smartphone è diventato molto più facile “improvvisarsi” fotografi, scattarsi mille foto e scegliere la migliore da pubblicare immediatamente nei social. 

Una visione ben distante da quella che avevamo all’epoca dell’analogico, quando le fotografie si contavano come le monete e dovevamo aspettare almeno una settimana prima di vederle sviluppate. Quanti di voi ricordano la delusione nel trovarne una scura? Erano altri tempi…

Eppure, con il ritorno del vintage, alcune macchine fotografiche che hanno avuto un enorme successo negli anni Settanta e Ottanta grazie al famoso marchio Polaroid, sono state reintrodotte nel mercato, con lo stesso gusto retrò: le istantanee

Note per il loro meccanismo “scatta e stampa”, hanno un fascino senza tempo, che conquista uomini e donne di tutte le età. I secondi di attesa prima che la pellicola si sviluppi nelle nostre mani sventolanti sono ricchi di aspettative e di emozioni. Farsi scattare una foto istantanea diventa un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, una forma di intrattenimento che lascia un ricordo tangibile

Avete mai pensato di regalare una foto istantanea ai vostri invitati?

Se state cercando un’idea originale per intrattenere gli invitati durante il vostro matrimonio, le Instax lasceranno tutti a bocca aperta! Il servizio dura almeno 2 ore e prevede la presenza di un fotografo extra che si dedicherà esclusivamente a questa attività. Coinvolgerà gli ospiti e regalerà loro una fotografia dal sapore vintage, inserita all’interno di una piccola cornice. 

Non solo, infatti potete anche scegliere di allestire un angolo Instax, dove raccogliere una copia (si fa per dire!) di tutte le foto scattate, magari chiedendo ad amici e parenti di lasciarvi un augurio o una dedica.

Oltre al servizio fotografico professionale, aggiungi un po’ di magia al tuo matrimonio con le romantiche foto analogiche, che hanno la speciale capacità di divertire e di unire le persone.

Volete avere maggiori informazioni? Allora contattatemi per un preventivo gratuito compilando il form qui sotto o chiamatemi al 347 9160029!