Chi sono

DAN

Sono nato nel 1975.
Vivo e lavoro a Casoni di Mussolente in provincia di Vicenza. Sono sposato con Katia e sono il papà di Chiara e Agnese.

Amo la mia famiglia, amo la montagna e perdermi nei boschi, amo gli spaghetti al pomodoro e la chitarra di Mark Knopfler e penso che il tempo sia la più grande ricchezza che abbiamo.

Ho iniziato a fotografare nel 2002 con l’avvento delle prime fotocamere digitali.
Piano piano la fotografia è entrata nella mia vita e ho iniziato a studiare ed approfondire la tecnica, la visione e i grandi fotografi.

Oggi, dopo quasi quindici anni posso dire che in fotografia non si finisce mai di imparare. Quando credi di essere arrivato ti succede qualcosa che ti rimette tutto in discussione e devi ripartire da zero. Con umiltà.

Dal 2010 la fotografia è la mia professione. Mi dedico prevalentemente alla fotografia di matrimonio ma lavoro anche in altri ambiti. Amo entrare nella vita delle persone e raccontare le loro storie.

In questo sito sono raccolti i miei lavori quasi esclusivamente relativi alla fotografia di matrimonio. Se avete voglia e pazienza fatevi un giro, se invece volete conoscermi il mio studio è quasi sempre aperto, chiamatemi (347 9160029) e sarò felici di incontrarvi.

PIVA 03624500249 – via Mons. Negrin, 28 36065 Mussolente (VI)